Siti di incontri Milf? Svelato come funzionano

Se ti interessano le donne mature e sensuali, sappi che i siti di incontri Milf sono una delle occasioni migliori per incontrarne una, e magari per riuscire anche a rimorchiarla.

Qui è bene che tu sappia che, anche se spesso ne senti parlare come se fossero delle pornostar, in realtà dovrai essere bravo per farle cadere ai tuoi piedi.

Per prima cosa ti consigliamo di leggere questo nostro articolo che ti spiega chi sono le Milf , giusto per farti un’idea più chiara del significato di questo termine.

In secondo luogo, grazie alla guida che potrai leggere oggi, avrai tutte le armi e gli strumenti necessari per capire come conquistare una milf. Pronto per iniziare?

Cosa sono i siti di incontri per donne mature

È davvero molto semplice da spiegare, visto che la categoria di questi portali chiarisce sin da subito quali utenti ospitano, e verso quale target vengono indirizzati.

I siti di dating con milf, infatti, altro non sono che piattaforme di incontri che ti consentiranno di conoscere una donna matura e sensuale, pronta per farsi scoprire da un ragazzo più giovane come te.

Il funzionamento di questi siti non differisce più di tanto dai canonici portali di incontri: ciò vuol dire che ti viene richiesta l’iscrizione (obbligatoria ma gratuita), e la creazione di un profilo utente, con foto, descrizioni e info varie.

Si parla di portali gratuiti? Non del tutto, perché nella maggior parte dei casi dovrai pagare una certa quota, che ti sarà necessaria per sfruttare e usare i servizi più avanzati del sito.

Volendo sintetizzare la cosa, se non verserai questa quota probabilmente non potrai usare la chat, e nemmeno contattare le milf o rispondere ai loro messaggi. Di conseguenza, l’abbonamento è sempre uno step fondamentale per poter utilizzare in modo efficace queste piattaforme online.

E una volta che avrai conquistato una totale libertà di manovra, potrai conoscere tutte le donne mature che vuoi, chattare con loro e alla fine organizzare un incontro dal vivo.

Conquistare una donna matura

Poco sopra ti abbiamo accennato una sacrosanta verità: le milf non sono prostitute, quindi prima di scoparle dovrai ovviamente conquistarle. Dovrai catturare la loro attenzione prima di tutto in chat, e poi confermare le loro buone sensazioni anche dal vivo, al vostro primo incontro.

È chiaro che si tratta di un passaggio difficile, ed è per questo che vogliamo darti dei consigli su come rimorchiare una milf. In primo luogo, cerca di essere sempre sincero, e di far notare immediatamente le qualità che le donne mature preferiscono. Si tratta delle seguenti:

  • Indipendenza economica: se vivi ancora con i tuoi, lascia perdere. Le donne mature sono indipendenti e pretendono la stessa qualità anche dall’altro lato. Dovrai dunque essere libero di muoverti quando ti pare, non avere alcun paletto, avere un appartamento tuo (in affitto o di proprietà) ed essere ovviamente in grado di sostenere le varie spese. Come nel caso degli appuntamenti e delle cene galanti.
  • Intelligenza: le milf sono donne con un grande vissuto alle spalle, che sanno come riconoscere subito un ragazzo poco scaltro. Ricorda che una storia con una donna matura richiede un pizzico di intelligenza, soprattutto per poterla gestire nel modo corretto. Ciò non vuol dire che dovrai essere un Einstein, ma che dovrai avere un minimo di cultura e di padronanza del linguaggio, tali da poter sostenere con lei una conversazione non frivola.
  • Esperienza sessuale: tu potresti erroneamente pensare che le milf siano disposte a fare da balia ai ragazzi che le corteggiano. Come farebbe una mamma lupa con i suoi cuccioli, giusto per fare un esempio. Ma non è affatto così, perché le donne mature cercano comunque un ragazzo “attrezzato” fra le lenzuola: non in termini di misure, sia chiaro, ma di esperienza e di confidenza.
  • Autostima e fiducia in sé: le donne amano gli uomini che credono in loro stessi e con un alto grado di autostima, e le milf non fanno ovviamente eccezione. Se sin dalla chat ti dimostrerai sicuro dei tuoi mezzi, allora ti possiamo assicurare che avrai mosso un importante passo in avanti verso la conquista del tuo premio.
  • Prontezza: parliamoci chiaro, le donne mature possiedono un’esperienza che tu ti sogni, ma è assolutamente normale. Eppure, oltre all’esperienza che in teoria dovrebbe renderle sagge, queste donne si sentono ancora giovani e sono pronte a qualsiasi colpo di testa. Potrebbero chiamarti nel cuore della notte, fare un gesto inaspettato, e tu dovrai sempre farti trovare pronto.
  • Simpatia: una milf non va con tutti i ragazzi che conosce. Potresti anche essere un super figo mega palestrato, ma se non avrai dalla tua la simpatia… allora non avrai speranze. Le donne mature escono con i ragazzi giovani per divertirsi, quindi odiano i pezzi di legno, i musoni, e gli uomini che dimostrano 10 anni in più da un punto di vista caratteriale.

Prima di rimorchiare una milf, ti diamo un consiglio prezioso: informati molto su di lei, chiedile qualsiasi cosa della sua vita (ovviamente senza scendere nei dettagli), per capire esattamente chi hai di fronte.

Perché esistono diversi tipi di milf: ci sono quelle single e senza figli, quelle con figli, e addirittura quelle sposate che desiderano vivere una spassosa scappatella fra le lenzuola.

E non si parla di dettagli di poco conto, perché potresti finire in situazioni sgradevoli, se non sarai preparato a dovere. Per farti un esempio, se finisci a casa di una donna matura senza sapere che è sposata, e poi spunta il marito… saranno dolori.

Sesso con le donne mature

Come scopare una milf? È una bella domanda, dato che in fondo tutti noi cerchiamo queste donne per via della loro esperienza a letto.

E di conseguenza non vogliamo farci trovare impreparati, quando arriva il “test delle lenzuola”. In realtà non devi farti chissà quali paranoie, perché l’unica cosa che conta è che quello non sia il tuo “primo giro”.

Come ti abbiamo spiegato precedentemente, le milf detestano fare le insegnanti del sesso, e desiderano un ragazzo che sia già uomo, e che sappia come muoversi senza la dettatura. Di conseguenza, fai un favore a te stesso ed evita di comportarti come un adolescente a letto, perché la farai fuggire a gambe levate.

Cosa vogliamo dirti? Che devi evitare ogni imbarazzo, ogni tentennamento, ed essere pronto per accogliere le sue voglie.

Poco sopra ti abbiamo spiegato che le milf sono a dir poco imprevedibili, e questo riguarda anche il sesso. Potrebbe scoccare la scintilla in qualsiasi situazione, e se ti tirerai indietro perché ti vergogni, non farai una bella figura con lei.

E poi recuperare in un secondo momento sarà praticamente impossibile. Vuoi una dritta d’oro? Dentro e fuori le lenzuola, non farla mai annoiare.

Poi ci sono alcuni errori che dovrai assolutamente evitare, quando cerchi di comprendere come scopare una milf.

Per farti un altro esempio concreto, lascia perdere tutti i discorsi sull’età, perché ti tirerai una dolorosissima zappa sui piedi. Se siete in pieno preliminare e tu te ne esci con una frase del tipo “Si vede che hai esperienza”, creerai un caos disumano e dovrai subire tutta la sua ira. Goditela e basta, senza aprire bocca: semplice, no?

Questo comunque non vuol dire che non le potrai fare dei complimenti, ma stai attento, perché è un campo minato e pericoloso. Se tocchi le corde giuste, senza indispettirla, metterai a segno un goal da 3 punti, ma provaci solo quando ti trovi “a porta vuota”, e quando non sono presenti dei rischi.

Vuoi conoscere un altro segreto? I teneroni a letto con le milf non vanno mai lontano. Guai a farti scappare durante il sesso che la ami o cose così: può capitare a tutti, ma in questa situazione no, dunque cerca sempre di morderti la lingua, anche all’apice dell’estasi.

Le milf non sono prostitute ovviamente, ma durante il sesso odiano questi atteggiamenti da teenager: perché loro sono le prime a non volere rotte le scatole con le complicazioni sentimentali.

Leave a Comment