donna con lingua da fuori

Trovare donne che la danno? Ecco i metodi che funzionano!

Oggi non è difficilissimo trovare donne disponibili a fare sesso, sia nella vita di tutti i giorni che grazie ai siti di incontri per adulti. Le donne hanno le stesse esigenze degli uomini, anche se una certa cultura vorrebbe far sembrare che non sia così.

Vediamo quindi insieme quali sono i metodi che ci permettono comunque di facilitarci il compito!

Dove incontrare donne disponibili?

Corsi di ballo. Nessun luogo sarà più favorevole di questi alla tua ricerca di donne da conoscere: tango, salsa, balli di gruppo sono i posti dove in assoluto si rimorchia di più.

Innanzitutto ricorda sempre che la percentuale di donne è molto più alta degli uomini in questi ritrovi, quindi sei statisticamente favorito. Inoltre, se impari a ballare decentemente, diventerai ambitissimo da tutte le donne in cerca di cavaliere, che altrimenti si annoierebbero a bordo pista o al bar.

Trekking e passeggiate. In tutte le città e paesi si organizzano ogni fine settimana escursioni di ogni tipo. Che sia la visita alle bellezze architettoniche o artistiche, o la scampagnata tra ruscelli e montagna, troverai sempre la possibilità di aggregarti a un gruppo di uomini e donne (molto spesso single) con la tua stessa passione.

Frequenta un po’ di questi gruppi e quindi seleziona quello con le ragazze più carine e disponibili. Dato che il turn over dei partecipanti è altissimo, avrai la possibilità di incontrare donne sempre nuove.

Al supermercato. Molti ignorano le potenzialità di questi posti in termini di rimorchio, ma sono elevate. Del resto le donne in zona non passano tutta la loro vita a ballare o fare escursioni, ma ogni giorno devono invece fare la spesa (sia che siano single che sposate).

Se le vedi indecise davanti allo scaffale dei vini, avvicinati con gentilezza e proponiti di aiutarle a scegliere una buona bottiglia: te ne saranno grate.

Siti di incontri più utilizzati. Oggigiorno la conoscenza con persone nuove avviene spesso online, e non ti sarà difficile trovare chat per incontri di sesso dove incontrare donne con le tue stesse esigenze ma ovviamente ti consigliamo di scegliere quelle più conosciute e famose.

Ti sconsiglio di cercare ragazze facili su Facebook, primo perché è altissima la probabilità di incontrare profili fake e “professioniste”, secondo perché ti esponi col tuo nome e cognome a dei rischi che sarebbe meglio evitare, specie se non sei single.

Meglio rivolgersi a siti professionali dedicati esclusivamente alla ricerca di incontri per adulti come Cerco Sesso : riuscirai prima a trovare quello che cerchi.

Come approcciare donne in chat

  • Evita gli ormai abusatissimi “buongiorno principessa” e differenziati dalla massa con frasi originali, profonde e romantiche, ma ogni tanto lancia una battutina piccante (senza mai scadere nella volgarità mi raccomando) per far intendere che sei attratto dalla persona con la quale stai chattando.
  • Ricorda che il tuo profilo è il tuo lasciapassare, quindi cura nel dettaglio le foto da inserire (fa in modo che vengano esaltati i tuoi pregi: ad esempio se sei alto metti una foto dove ti si veda a figura intera, o se sei basso prediligi pure un primo piano). Metti una descrizione accattivante che indichi età, altezza, peso e aggiungi i tuoi hobby: ti faciliteranno a trovare argomenti di discussioni con le donne da conoscere.
  • Se l’italiano non è il tuo forte, prova a usare qualche correttore di testi prima di inviarli (anche Microsoft Word ti può aiutare in questo), dato che l’uomo che sbaglia i congiuntivi non è particolarmente amato dalle ragazze in cerca di sesso. Non dico che devi essere Leopardi, ma neanche un contadino appena uscito dal lavoro nei campi.
  • Se sei sposato o fidanzato, non raccontare troppo di te (le donne sono bravissime a fare controlli incrociati) ma lascia che sia la donna o ragazza a raccontarsi in libertà. Un po’ di mistero del resto accrescerà il tuo fascino seduttivo e poi se proprio non vuoi rischiare scegli dei siti di incontri extraconiugali.
  • Cerca di avere al più presto il numero di telefono della donna con la quale chatti. Il virtuale potrebbe sempre destare qualche sorpresa, ed è meglio accertarsi che dall’altra parte non ci sia un altro uomo, o la voce di una donna anziana. Inoltre una volta avuto il suo numero, potrai passare a Whatsapp per riempirla di messaggi e fotografie in modo più semplice.
  • Non inviare foto del tuo pene. Non hai idea di quanto le donne si lamentino di ricevere continuamente foto di sconosciuti nudi senza che ci sia una confidenza con loro. Le foto intime vanno bene solo dopo che già si è cominciato in chat un dialogo piccante, come preludio per un futuro incontro dal vivo. Aspetta che siano loro a fare il primo passo, magari chiedi di avere una foto in reggiseno o in abbigliamento provocante e sexy e poi fai la tua mossa.
  • Tenta di avviare conversazioni con donne in zona. Oggi possiamo andare ovunque grazie ai voli low cost, ma devi mettere in conto anche albergo, cene, spostamenti. Se non hai incontrato la donna dei tuoi sogni ma solo una possibile avventura senza impegno, è sicuramente più agevole rivolgersi a donne che abitano a non troppi chilometri da casa tua. Quando sarai più esperto delle conoscenze online, o avrai esaurito il territorio di caccia locale, potrai man mano spingerti più lontano dato che il tuo fiuto ti aiuterà a riconoscere le donne per cui vale la pena viaggiare un po’.
  • Impara a usare la voce. Dopo la messaggistica scritta si arriverà prima o poi al contatto vocale: se hai un accento particolarmente imbarazzante o una voce antipatica, ti sarà più difficile entrare nelle grazie di una donna. Esercitati quindi non solo a parlare in un italiano meno ricco di inflessioni, ma anche a usare una voce profonda e calda: questo ti darà 1000 punti di vantaggio.
  • Riconosci le donne sposate. Se lei non è mai disponibile la sera o nei weekend, ci sono ottime possibilità che sia sposata o fidanzata. Questo non è necessariamente un problema, ma sappi che molte donne impegnate amano flirtare virtualmente per distrarsi dalla noia coniugale, ma non arrivano mai al dunque. In questi casi cerca di anticipare il vostro incontro il prima possibile, così capirai subito se si fa sul serio o se sei solo un passatempo per una donna che cerca compagnia.

Leave a Comment