Idee piccanti amanti

Amanti: Idee piccanti da provare

Quando la relazione coniugale diventa pesante da vivere concedersi qualche istante di svago viene naturale e soprattutto spinge a ritrovare il corso delle emozioni. Tutto però finisce per diventare un’abitudine, ma prima di far balenare il pensiero di cambiare ancora una volta amante provate alcune idee piccanti per rendere il rapporto sempre vivo e interessante.

Un sex toy per l’amante rende più divertente la vita sessuale

sexy toys

Innovativi e capaci di infondere piacere, i sex toys sono la soluzione ideale per rendere stimolante l’attività sessuale. In commercio ne esistono anche a distanza, da manovrare nei momenti opportuni per dare nuova linfa al rapporto. Sapere che in un certo momento il partner potrebbe premere il bottone è terribilmente eccitante!

Lingerie sexy o qualcos’altro di seducente da consegnare in ufficio

lingerie sexy

Ricevere biancheria sexy è un gesto intrigante e se poi viene anche consegnata nei posti più impensati, come ad esempio in ufficio, allora diventa il massimo! Tra gli oggetti da recapitare vi sono anche i sex toys o altri pensierini seducenti che fanno andare in tilt e convincono di essere sempre al centro dei suoi pensieri.

Inviare sms sexy all’ amante a determinate ore del giorno, tutti i giorni

sms sexy

L’appuntamento ogni giorno può essere costituito da un sms sexy da ricevere possibilmente alla stessa ora, così c’è l’attesa che rende tutto più frizzante. Ci sono messaggi che dicono tutto in poche parole, fatelo anche voi e sarete vicini all’amato/a come se foste di presenza!

Un calendario sexy da inviare alla vostra lei

Prendere l’abitudine di inviare delle foto è ormai cosa comune, ma se volete che nella mente del vostro partner ci siate sempre voi inviate delle foto esclusive. Ad esempio, componete via via un calendario con una foto che invierete ogni primo del mese: attenzione, per colpire nel segno la foto deve essere senza veli ma a tema, quindi spazio alla fantasia e alla creatività!

Creare una playlist sexy da condividere

Quanti momenti belli si trascorrono assieme? Sicuramente tanti e quelli con l’amante possono essere racchiusi in una playlist sexy da condividere per tenere vivo l’interesse e anche la carica erotica. Canzoni, foto romantiche, atmosfere erotiche e quant’altro possono ricordare momenti indimenticabili trascorsi insieme e ravvivare la sessualità.

Incontrarsi con lei senza veli

L’appuntamento senza veli può avvenire nel bar o nel ristorante in cui di solito vi incontrate. Dopo un po’ ammiccate uno sguardo sexy e un sorriso seducente e fate cenno al fatto che non avete gli slip. L’effetto sorpresa è assicurato, ma anche qualcos’altro!

Doccia a due in palestra molto sexy

Un appuntamento in palestra potrebbe essere, oltre che divertente, anche molto stuzzicante. Invece di chiacchierare, scegliete di fare una bella doccia sexy a due e sicuramente vivrete dei momenti molto bollenti, l’eros sarà alle stelle!

Divertente la pesca erotica

Scrivere in alcuni bigliettini cosa piacerebbe fare a letto: il gioco è rivolto a entrambi e quindi ognuno dei due deve indicare le preferenze. Conservare i foglietti di carta in una scatola e pescarli quando vi incontrate. Emozionante, no?

Leave a Comment